Anemoni per un Matrimonio bianco e nero

Elena e Riccardo hanno scelto per il Sí una soleggiata giornata di marzo nell’elegante Tenuta La Cascinetta di Buriasco. Sognavano un matrimonio semplice e intimo ma allo stesso tempo curato nei minimi dettagli ,contraddistinto dai toni del bianco e del nero. Lui marchigiano , lei piemontese …un mix ….un connubio spumeggiante. Parenti e amici si sono uniti per la festa da tutta Italia , questo sicuramente ha contribuito a rendere gioiosa la giornata.

La cerimonia è stata molto caratteristica , si è svolta nelle cantine settecentesche della tenuta che hanno reso l’atmosfera molto  intima ed emozionante. Il momento più coinvolgente è stato sicuramente lo scambio delle loro promesse e il rito della Luce.

La cena è stata allestita all’ interno della Tenuta, con armoniose composizioni di anemoni e piccoli dettagli che hanno fatto la differenza rendendolo un matrimonio originale e raffinato.

Abbiamo avuto la fortuna di fotografare una coppia innamoratissima e molto coinvolta, grazie a questo le foto sono spontanee e naturali.

Auguriamo il meglio ad Elena e Riccardo  per la loro nuova e meravigliosa avventura insieme!!!